kontakt
Contatto

Novità

06.04.2021

Cellere Bau AG vince il contratto per l’autostrada urbana di San Gallo

Insieme ai partner ARGE, l’azienda tradizionale di San Gallo si è aggiudicata l’appalto per i lavori principali dell’autostrada urbana. La Cellere Bau AG, attualmente impegnata nei lavori preliminari, eseguirà così anche i lavori principali della fase 1 sul tratto autostradale tra San Gallo Ovest e San Gallo Est.

La ristrutturazione dell’autostrada, con un valore contrattuale di 165,1 milioni di franchi, viene eseguita dalle società Kibag, Implenia e Morant, che insieme formano il consorzio “Stadtautobahn”. Secondo il cliente, l’offerta del consorzio “Stadtautobahn” è stata convincente in tutti i criteri di aggiudicazione, che oltre al prezzo includono anche il programma di costruzione con processi e dipendenze, la relazione tecnica, il personale chiave e l’analisi dei rischi.

Il progetto include le seguenti ristrutturazioni: Pavimentazioni, drenaggi, chiusure dei bordi, barriere antirumore, vari ponti, gallerie, strutture di supporto e il tunnel dello Stephanshorn. Inoltre, sarà costruita una nuova passerella.I lavori inizieranno alla fine di maggio 2021 e dovrebbero durare fino alla fine del 2024.

La impresa
Il Gruppo Cellere è un’azienda familiare attiva a livello nazionale con forti radici regionali. Da quando è stata fondata da Ludwig Cellere nel 1909, è stata coinvolta nella costruzione di strade e nell’ingegneria civile, intraprendendo tutto in questi campi – dall’erigere un muro di pietra naturale alla costruzione di autostrade nazionali. Nel frattempo, il catalogo dei servizi comprende anche offerte di nicchia come la pavimentazione e la costruzione di maneggi e la conversione di immobili.



Ritorna
Il nostro sito web utilizza i cookie per offrirvi la migliore esperienza online. Utilizzando il nostro sito web, accettate l'uso dei cookie in conformità con la nostra Informativa sulla privacy.
Accettare