kontakt
Contatto

Riabilitazione stradale nel distretto 7 di Zurigo

Edilizia stradaleGenio civile

Nel distretto 7, alla periferia orientale di Zurigo, stiamo innanzitutto risanando la rete fognaria e le tubature di servizio. Poi si procederà con i lavori di rifacimento del manto stradale. Oltre alla ristrutturazione, l’obiettivo del progetto è la riduzione del traffico.

In Sonnenbergstrasse, Aurorastrasse, Heuelstrasse e Heuelsteig stiamo sostituendo la rete fognaria profonda fino a 7,5 metri e le linee di servizio per conto dell’Ufficio del Genio Civile di Zurigo. I lavori, che coinvolgeranno dai 15 ai 25 dipendenti del reparto costruzioni stradali, dureranno da metà novembre 2021 a probabilmente giugno 2023. Dopo i lavori di fognatura e di linea di servizio, rinnoveremo il manto stradale. Questo Ciò include, tra l’altro, misure per calmare il traffico al fine di aumentare la sicurezza per tutti gli utenti della strada: allargamento dei marciapiedi in alcuni punti, restringimento della carreggiata, rampe o accorciamento di un attraversamento pedonale. Le condizioni di spazio ristretto sono particolarmente impegnative per noi. A causa delle restrizioni talvolta severe per i residenti, è importante comunicare con loro.

Cliente
Città di Zurigo

Somma di costruzione
8,5 milioni di franchi

Periodo di costruzione
Da novembre 2021 a giugno 2023

Cifre
7 strutture a camera
117 pozzetti di ispezione e collettori di fango
4800 m di condotte di lavoro
3200 m terminazioni di bordo
18 700 m² di pavimentazione
76 tubi di collegamento alla proprietà
1600 m di fognatura STZ DN 300 - 800

Il nostro sito web utilizza i cookie per offrirvi la migliore esperienza online. Utilizzando il nostro sito web, accettate l'uso dei cookie in conformità con la nostra Informativa sulla privacy.
Accettare